1 min di lettura

I Grandi Terroir del Barolo 2024
Date: sabato 23 e domenica 24 marzo 2024
Dove: Monforte d’Alba
Per chi: evento dedicato ad appassionati, professionisti del settore e stampaBiglietti: il costo della degustazione (che comprende la degustazione in forma libera dei Barolo al banco d’assaggio) sarà comunicato nei prossmi giorniI Grandi Terroir del Barolo 2024 è l’evento di degustazione dedicato al grande rosso piemontese. L’appuntamento, promosso da Go Wine, è per sabato 23 e domenica 24 marzo 2024 nel centro storico di Monforte d’Alba in Piemonte. Il programma prevede banchi d’assaggio con la presenza diretta delle cantine, masterclass e visite in cantina. Ecco in sintesi le informazioni per partecipare e il link al sito ufficiale. Inoltre, cliccando sul tag Eventi Piemonte alla fine dell’articolo potrai scoprire i wine festival più rinomati della tua regione. Qui, invece, puoi trovare le eno-degustazioni del 2024 tra cui scegliere la tua esperienza.

Perché partecipareIl format dei Grandi Terroir del Barolo con banchi d’assaggio, visite in cantina e masterclass è stato pensato per concentrare in un week-end la conoscenza “sul campo” della nuova annata di uno dei più grandi vini del mondo.L’evento è ulteriormente cresciuto nelle ultime edizioni, mantenendo intatto il carattere che ne ha ispirato la nascita: un’occasione straordinaria di approfondimento sul Barolo e sul suo territorio, valorizzando le distinte menzioni geografiche che compongono l’area di produzione.Come partecipareDove: Monforte d’Alba – Moda Venue, Palazzo Martinengo, Via Cavour, 10.
Quando:  sabato 23 e domenica 24 marzo 2024.
Costo ingresso visitatori: il costo della degustazione libera ai banchi d’assaggio dei Barolo sarà comunicato nei prossimi giorni.
Sconti: saranno comunicati a breve.
Informazioni: www.gowine.it

Fonte Italia a Tavola