2 min di lettura

Convocazione Ufficiale dell’Assemblea annuale ordinaria elettiva ai sensi dello Statuto e del Regolamento ASA che sarà tenuta in prima convocazione Lunedì 6 aprile 2020 alle ore 00.01 e, in mancanza del numero legale, in seconda convocazione Lunedì 6 aprile 2020 alle ore 15,30 in Via Buccari, 8 a Legnano.  

Potranno presenziare all’assemblea solo i colleghi in regola con le quote d’iscrizioni 2020 e precedenti. Sarà possibile regolarizzare la propria posizione prima dell’inizio dell’Assemblea. Hanno diritto al voto i colleghi attualmente presenti nell’elenco “giornalisti”. I colleghi “comunicatori” e “onorari” potranno comunque partecipare ed esprimere il loro parere.


E’ previsto il voto per delega per i soli soci giornalisti (un solo voto per ogni socio giornalista presente all’assemblea). La delega da compilare è nell’allegato a questa convocazione.  

Ordine del giorno:

1 – Relazione del Presidente Nazionale

2 – Nomina del Presidente dell’Assemblea, del Segretario e di due scrutatori

2 – Relazione del Tesoriere con richiesta approvazione del bilancio consuntivo 2019

3 – Approvazione del bilancio preventivo 2020

4 – Dimissione del Direttivo Nazionale, dei Probiviri e dei Revisori dei Conti

5 – Elezione del Direttivo Nazionale, dei Probiviri e dei Revisori dei Conti

6 – Proclamazione degli Eletti   La documentazione contabile e i giustificativi di spesa sono visionabili e disponibili per tutti gli soci dal giorno 3 al giorno 23 marzo 2020 (telefonare per appuntamento a Patrizia Rognoni – 338 6258461 o scrivendo a patrizia.rognoni@asa-press.com) presso la sede amministrativa ASA in Milano, Via Fornari, 8.

Il Direttivo Nazionale verrà eletto nel numero massimo di sette componenti, i Probiviri nel numero di due e i revisori nel numero di due secondo le norme previste dal Regolamento di Attuazione allo Statuto (Art. 10 regolamento Statuto).

La comunicazione di convocazione è stata inviata nei termini temporali previsti tramite email (Art. 10 – regolamento) e pubblicata in home page del sito ufficiale (www.asa-press.com) dalla data del 3 Marzo 2020 (Art. 5 – regolamento).  

Roberto Rabachino Presidente Nazionale ASA

Scarica la delega: http://asa-press.com/archivio/docs/DELEGA-6-APRILE-2020.docx