1 min di lettura

Food Hub Srl SB, startup innovativa, lancia il 1° Festival dell’Innovazione Agroalimentare che si terrà, online, da lunedì 3 a sabato 8 ottobre 2022 attraverso una piattaforma dedicata. Il Festival, primo in Italia e interamente gratuito, nasce dalla necessità di mettere in relazione gli stakeholders del settore agroalimentare con gli attori dell’innovazione: università, centri di ricerca, industrie e professionisti.

Sei giornate dedicate all’innovazione applicata alle fasi della filiera agroalimentare (Agricoltura, Allevamento, Trasformazione, Distribuzione e Consumi) più una per le Startup. Ogni giornata sarà suddivisa in tre momenti: la mattina dedicata alla formazione, in cui i centri di ricerca presentano i loro risultati; il pomeriggio riservato alla diffusione delle innovazioni aziendali e la sera al networking.

Il Festival è l’appuntamento annuale dedicato a tutti gli stakeholders, dagli studenti universitari agli operatori aziendali e liberi professionisti. Nel corso del Festival sarà possibile informarsi e aggiornarsi gratuitamente sulle innovazioni dell’agrifood, fare networking e conoscere realtà che stanno promuovendo il progresso della filiera e dei rapporti B2B.

Food Hub Srl SB si occupa di trasferire le innovazioni del settore agroalimentare mediante tre divisioni aziendali: Media, Academy e Open-Innovation. Ha costruito la community agroalimentare più grande d’Italia, composta da oltre 25.000 persone, con l’obiettivo di favorire la crescita professionale degli stakeholders attraverso la diffusione di contenuti di qualità.

Per maggiori informazioni

visitare il sito https://www.foodhubmagazine.com/festival- innovazione-agroalimentare/ oppure scrivere a festival@food-hub.it

Fonte Ufficio Stampa