L’inverno è alle porte, parola d’ordine: coccole!

2 min di lettura

Mancano meno di 50 giorni al Natale, un periodo dell’anno, quello del tardo autunno, di cambiamenti; con il ciclo solare che si accorcia, le temperature che scendono e la natura che va in letargo.

Le giornate estive sono ormai lontane e con loro i tanti momenti trascorsi all’aria aperta. È il periodo in cui si tornano ad apprezzare i momenti indoor, nella propria casa con familiari e amici e la cosa migliore per viverli con intensità è quella di scoprire nuovi piaceri e concedersi calde coccole.

QVC, retailer multimediale dello shopping presente sul mercato italiano da 13 anni, ha tutto quello che serve per rendere la stagione fredda un’occasione per condividere calore e felicità.

Visibile sul digitale terrestre (canale 32) e in diretta streaming sul sito www.qvc.it dove si trovano anche le informazioni per vedere QVC su Youtube e sui canali satellitari.

Tutto davvero molto semplice e godibile con live show e special events, oltre 20 presenter italiani e centinaia di guest che si avvicendano durante tutto l’anno con l’obiettivo di offrire una programmazione ricca e coinvolgente.

Le proposte sono tutte selezionate con 3 parametri fondamentali: la qualità, il rapporto di prezzo migliore e la sostenibilità. Per quanto riguarda le fasce prezzo si spazia da brand importanti e luxury a proposte, sempre di qualità garantita, ma accessibili, che possono arrivare anche a poche decine di euro. Sempre presenti occasioni reali a prezzi molto scontati, capi outlet e anche prodotti second-life e ricondizionati per sostenere le scelte di acquisto etiche.

Una porta aperta sul mondo, da aprire comodamente a casa per iniziare a pensare al Natale, affidandosi ad un retailer serio e garantito e per coccolarsi in questo periodo con idee come una tisana fumante da sorseggiare con calma, dei cioccolatini che si sciolgono lentamente in bocca oppure organizzando una cena conviviale con gli amici, provando una raclette o una fonduta.

Testo e foto di Clara Mennella – ASA