1 min di lettura

Al Concorso per il Miglior Sommelier d’Europa&Africa ASI, appena conclusosi a Limassol (Cipro), il candidato italiano è sul gradino più alto del podio!!Enorme soddisfazione dopo tanto impegno e una lunga attesa per questa edizione del Concorso, già rimandato per ben due volte a causa della pandemia Covid19.In finale Salvatore ha affrontato i preparatissimi candidati di Danimarca e Austria, Nina Jensen e Suvad Zlatic, rispettivamente seconda e terzo classificato.Prima volta di Salvatore ad un concorso internazionale e subito un grandissimo risultato, frutto di studio, approfondimento, pratica e grande passione.

Il Presidente Vaccarini commenta così “Salvatore, sempre misurato nei suoi atteggiamenti, mai sopra le righe, ha convinto tutti sin dalle prime prove. La sua preparazione è andata via via perfezionandosi in questi mesi fino a portarlo a questo grandissimo risultato. A Salvatore vanno i miei più sinceri complimenti! Ha saputo tenere duro durante tutta la pandemia, non si è mai perso d’animo e qui ha dimostrato la sua grande voglia di fare bene. Un esempio per tutti i nostri sommelier ASPI che sono i soli a poter accedere a queste prestigiose competizioni internazionali”.

Grande emozione e commozione per Salvatore, che accoglie questa vittoria con grande entusiasmo e voglia di continuare a migliorarsi.


Bravo Salvatore, complimenti!!


#bsea2020

Info: Associazione Sommellerie Professionale Italiana ASPI – info@aspi.it – 02 87383831 – www.aspi.it