1 min di lettura

Roberto Rabachino, Presidente Nazionale ASA, ha rassegnato le dimissioni e l’Associazione si appresta ad eleggere un nuovo Presidente.

Il giornalista torinese lascia la sua carica pochi mesi prima della scadenza del suo mandato e dopo 15 anni di presidenza, durante i quali ha guidato ASA lungo un percorso che ha portato l’Associazione a un continuo sviluppo. Uno sviluppo che riguarda sia il numero di associati, tutti professionisti della comunicazione di settore, sia nell’impegno di fare da supporto e partner per le Istituzioni pubbliche, le Associazioni e i Consorzi di promozione a tutela delle tipicità agroalimentari e dei settori collegati, permettendo ad ASA di raggiungere importanti traguardi e riconoscimenti.

Come da Statuto ASA, il Vice Presidente Nazionale Giorgio Colli assumerà la carica di Presidente Nazionale fino alla prossima assemblea che eleggerà il nuovo Presidente.

Il Direttivo e gli Associati ASA ringraziano Roberto Rabachino per il grande impegno profuso in questi anni alla direzione dell’Associazione.