1 min di lettura

Tornano anche quest’anno le cene con concerto al Don Lisander, in collaborazione con il Blue Note, da oltre vent’anni tempio milanese del jazz e della musica d’autore.

Dal 5 giugno al 24 luglio, ogni giovedì, sarà possibile prenotare una cena esclusiva con menu che si alternano tra terra e mare a partire dalle 19,45 e, a seguire intorno alle 21, si godrà del concerto live comodamente seduti al tavolo. I prezzi sono comprensivi dell’abbinamento con i vini della casa vinicola Zeni, rinomata azienda della Valpolicella.

IMG_20240606_195820 (1)

Il Don Lisander è uno dei locali che hanno fatto la storia della ristorazione Milanese, il suo nome si ispira alla figura di Alessandro Manzoni, chiamato affettuosamente dai milanesi Don Lisander.

Si accede da via Manzoni e ci si trova nello spazioso patio adibito a dehor esterno con cocktail bar, aperto a pranzo e a cena durante tutta la stagione estiva. Un elegante angolo di pace sempre fresco, grazie al verde dello splendido giardino annesso.

Stefano Marazzato, patron del Don Lisander, ha voluto legare le Jazz Nights ad una giusta causa, una parte del ricavato delle serate sarà devoluto alla fondazione SLAFOOD, per contribuire alla ricerca per sconfiggere la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).

(Nella foto da sinistra: Daniele Genovese, managing director di Blue Note Milano – Andrea De Micheli presidente e Ad di Casta Diva Group, proprietaria del jazz club – Stefano Marazzato Patron del Don Lisander e il maestro Mario Lavezzi)

www.ristorantedonlisander.com info@ristorantedonlisander.com