SOSTE GOLOSE
17 novembre 2016 – Panino Giusto festeggia le novità in Piazzetta Liberty a Milano

Panino Giusto, brand italiano della ristorazione con 27 locali, nato a Milano nel 1979, festeggia il giorno 17 novembre nel locale di Piazzetta Liberty l’apertura del primo Panino Giusto a Cupertino ( California ) negli Stati Uniti, nel cuore della Silicon Valley e presenta tutte le novità del menù proposte nei locali dell’azienda, panini LOCAL fatti con prodotti sempre più buoni, sani, giusti (creati dai ragazzi provenienti dall’Università di Pollenzo).

L’impresa nata nel 1979 a Milano, con un fatturato di 31,5 milioni di euro ha oggi 350 dipendenti, in maggioranza donne , con un’età media di 23 anni, provenienti da Istituti Alberghieri, Università di Pollenzo e Liucc, o da esperienze personali nel campo food. Entro il 2020 saranno introdotte oltre 250 unità, con l’apertura di 5 locali all’anno.

Il locale di Cupertino è situato in Main Street, in uno stand-alone vicino alla sede di Apple. Il design del locale e stato curato dallo staff creativo di sede a Milano, nello stile che configura i nuovi locali Panino Giusto, stile moderno, giovanile e gourmet.

Dunque, il 17 novembre 2016 festeggiamo assieme al Panino Giusto di Piazzetta Liberty a Milano dalle ore 18.30, dove saranno presentate le ultime novità in menu:

  • Panini LOCAL , fatti con prodotti sempre più buoni, sani, giusti

  • Gianluca Fusto, noto chef pasticcere , è entrato in menu con 3 torte al cioccolato monorigine, eccezionali

  • L’Aperitivo Giusto, ovvero tutti i panini in piccolo formato, con un calice di vino, una giardiniera fatta da un artigiano del cibo piemontese e le olive di Nocellara.

Gli ingredienti e i panini di Panino Giusto sono gli stessi per ciascun locale, con eventuali limitazioni dovute a disposizioni dei diversi territori, sono garantiti sia in Italia che all’estero, gli stessi Prosciutto crudo di Langhirano 24 mesi, l’Olio extra vergine di oliva umbro, il Parmigiano Reggiano 27 mesi, i panini top seller messi a punto da Claudio Sadler: Madras e Milano2015. In tutti i locali i panini, oltre che agli ingredienti, hanno il loro nome in lingua italiana: un ulteriore invito perché la parola Panino sia associata al panino made in Italy.

Carmen Pascu - ASA



ASA Press / Le notizie di oggi