AZIENDE E PRODOTTI
Latteria di Soligo da lunedì 19 settembre mette in vendita il latte solidale

Per due mesi “1 centesimo per Amatrice” valido in tutti i punti vendita nazionali

Soligo. L’operazione latte solidale torna a scaldare i cuori in casa di Latteria di Soligo che ha scelto di far decollare da lunedì prossimo, per due mesi, fino al 15 novembre, una nuova operazione di solidarietà. Questa volta nei confronti delle popolazioni colpite dal recente territorio in centro Italia. Da Roma a Treviso, da Firenze a Milano in tutte le confezioni di latte che verranno vendute sarà raccontata l’iniziativa attraverso una foto eloquente del sisma e i principali paesi colpiti.

“L’operazione solidale si aggiunge alle altre nello spirito che contraddistingue la nostra realtà fatta di tanti produttori di latte che ben conoscono l’importanza di aiutare il prossimo – sottolinea Lorenzo Brugnera, presidente di Latteria di Soligo – Del resto siamo fedeli allo statuto della nostra cooperativa che prevede e indica la strada della solidarietà quale espressione della nostra presenza nel territorio di riferimento. Quanto accaduto non ha bisogno di commenti e non c’è voluto più di un attimo per scegliere di dar vita a questo progetto”.

“1 centesimo per Amatrice” è il nome dell’iniziativa che andrà a donare una somma per tutte le confezioni di latte vendute nei prossimi mesi su tutto il territorio nazionale in cui è distribuito il latte di Latteria di Soligo.

“Chi sceglierà la bontà dei nostri prodotti a sua volta compirà un gesto di bontà – aggiunge il presidente Lorenzo Brugnera – L’operazione, oltre a donare del denaro alle persone che hanno bisogno, attraverso il nostro versamento nel conto corrente aperto dalla Regione Veneto, ha l’obiettivo di sensibilizzare il bisogno di donare perché l’emergenza per migliaia di famiglie non è per niente finita”.

Il conto corrente bancario è stato aperto presso il tesoriere della Regione, Unicredit, dove raccogliere i contributi di chiunque volesse dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia.

Il conto è già operativo con le specifiche: Banca Unicredit IBAN: IT33L0200802017000104429532 CAUSALE: Emergenza sisma centro Italia.



Dott. Luca Pinzi

Zetagroup Srl

Tel. 0422.303042

Mobile 348.0062446

luca@zetagroup.tv




ASA Press / Le notizie di oggi