SOSTE GOLOSE
TED, il primo Burger & Lobster in Italia

Per chi fosse tornato da poco dagli Stati Uniti e avesse viaggiato lungo la costa orientale americana e avesse voglia di ritrovare i sapori della sua vacanza c'è una bella notizia: a Roma, in via Terenzio 14, apre i battenti, il prossimo 19 settembre, TED il Burger & Lobster.

Ted è il primo locale in Italia che ripropone la cucina tradizionale dell'East Coast con un menù variegato: Lobster, Roll, Burger, Tacos, Ceviche, Club sandwich, Caesar salad, uova alla Benedict, tonno, gamberi, salmone ma anche piatti vegetariani. La cucina è ben in vista, e il cliente che siede al tavolo può notare come la brigata lavora, ma anche la cura e l'attenzione con cui sono trattati gli ingredienti.

La carta del beverage, al calice o alla bottiglia, è di tutto rispetto tra prodotti nazionali ed esteri: bollicine, vini fermi, birre artigianali. I barmen professionisti accolgono i clienti con i loro cocktail dai grandi classici fino a quelli più vintage. Interessante è l'ampia proposta dei distillanti, in particolare dei whisky.

"Il filo conduttore del locale - dichiara il General Manager di TED Stefano Aprile - vuole essere proprio questo contrasto: cibo di qualità proposto in maniera smart in un'atmosfera al contempo elegante e spensierata, capace di accogliere tanto un pranzo di lavoro quanto un aperitivo tra amici. Vogliamo in sostanza rompere gli schemi, servendo astice e champagne in un ambiente friendly e una clientela trasversale".

di A.L. - ASA



ASA Press / Le notizie di oggi