INIZIATIVE
Il tradizionale incontro ASA di inizio anno

Il tradizionale scambio di auguri per l’anno appena iniziato è stato per gli Associati ASA un piacevole momento per ritrovarsi il 5 febbraio, di nuovo nell’accogliente sala del Ristorante Pupurry di Milano (www.ristorantepupurry.com), padrona di casa Maria Teresa Bandera, anch’essa associata ASA (nella foto di Jimmy Pessina con il Presidente Rabachino).

Durante il 2018, anno dedicato all’Agroalimentare Italiano, ASA ha proseguito nel suo impegno per la valorizzazione di questo importantissimo settore dell’economia italiana, e non solo. Un impegno che, come ha sottolineato il Presidente Roberto Rabachino, è attivamente condiviso da tutti gli Associati. Questo impegno continuerà ovviamente nel 2019, anche con varie iniziative che ASA sta mettendo a punto.

Il sito istituzionale www.asa-press.com, che può vantare un numero di visite giornaliere davvero importante, è un ulteriore e fondamentale supporto per la mission che ASA e i suoi Associati perseguono da oltre 25 anni.



Ugualmente importante il Magazine ASA, ormai alla nona uscita, una iniziativa editoriale realizzata grazie al contributo di tutti gli Associati e che continua ad avere un numero sempre in crescendo di lettori e di tempi medi di sosta per lettura. Il Magazine ASA è consultabile gratuitamente sulla piattaforma digitale ISSUU collegandosi alla home page del sito www.asa-press.com

La serata si è conclusa con un ricco quanto eccellente buffet con le specialità del Ristorante Pupurry predisposto e offerto, come sempre con grande garbo e disponibilità, da Maria Teresa Bandera . Si è infine brindato con gli ottimi vini della Tenuta La Scolca della Famiglia Soldati a Gavi (Alessandria) (www.lascolca.net): il Bianco Secco Gavi DOCG e lo Spumante Brut Soldati La Scolca Metodo Classico.

(eb)


ASA Press / Le notizie di oggi