ENTI E MINISTERI

Vinitaly 2015: esperti dell'Icqrf rispondono alle domande degli operatori vinicoli

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali comunica che, in occasione di Vinitaly 2015, come lo scorso anno, l'Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari (ICQRF), metterà gratuitamente a disposizione di tutti gli operatori della filiera vinicola il proprio personale per aiutare le aziende ad operare in modo corretto ed efficiente e a chiarire i dubbi.
I funzionari dell'ICQRF saranno a disposizione da domenica 22 marzo a mercoledì 25 marzo, dalle ore 10 alle ore 18, all'interno dell'area Vinitaly dedicata al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. 
Per l'occasione sarà possibile discutere e commentare con esperti della materia gli adempimenti burocratici legati ai controlli, la correttezza delle etichette e, in generale, gli aspetti relativi all'applicazione della legislazione comunitaria e nazionale di riferimento del settore vitivinicolo.
Gli operatori interessati potranno prenotarsi online, per scegliere l'orario dell'incontro e indicare il quesito che interessa, attraverso l'apposita pagina web.

Inviare l'eventuale documentazione alla seguente e-mail:  icqrf.risponde@mpaaf.gov.it
(www.politicheagricole.it)

 


Torna all'indice di ASA-Press.com