ENTI E MINISTERI

Convenzione tra l’Agenzia del Demanio e il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria

L’agenzia supporterà le attività di valorizzazione del patrimonio immobiliare CRA


L’Agenzia del Demanio e il Consiglio per la Ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria hanno sottoscritto una convenzione quadro per il supporto alle attività connesse al patrimonio immobiliare di proprietà del CRA.
La firma di oggi sancisce la collaborazione tra i due enti. L’Agenzia fornirà al Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria tutto il necessario supporto per valorizzare al meglio il proprio consistente patrimonio immobiliare.
“Ancora una volta l’Agenzia è chiamata ad un ruolo da protagonista nelle operazioni di rivalutazione e potenziamento del patrimonio immobiliare dello Stato” – ha dichiarato il Direttore Roberto Reggi. “Convenzioni come quella di oggi confermano l’importanza strategica delle azioni di partenariato pubblico-pubblico”.
“La valorizzazione del patrimonio immobiliare rappresenta uno dei passaggi fondamentali per il rilancio del nostro ente di ricerca - dichiara il Commissario Straordinario Salvatore Parlato. “Il supporto dell’Agenzia del Demanio garantirà sicuramente quegli elementi di competenza e trasparenza indispensabili per la valorizzazione ottimale del nostro patrimonio immobiliare”.


Consiglio per la Ricerca e la sperimentazione in Agricoltura - CRA
Area stampa – Rapporti con i Media
Dott. Giuseppe Bruni Portavoce tel.06/47836325 cell. 366 44 66 855
Dott.ssa Cristina Giannetti Giornalista CRA NUT tel. 06/51494534 cell 348 37 00 439
Dott. Raffaele Polella Giornalista cell 348 54 82 967
stampa@entecra.it
www.entecra.it

 


Torna all'indice di ASA-Press.com