SOSTE GOLOSE

Qui da noi
Fedagri, on line il nuovo sito internet del progetto QUI DA NOI, la rete dei negozi di vendita diretta. Tra le principali novità, la geolocalizzazione degli oltre 400 punti vendita messi in rete. Il progetto è recentemente sbarcato anche su facebook.
 
È da pochi giorni online all’indirizzo www.quidanoi.coop la nuova versione del sito internet dedicato al progetto QUI DA NOI – Cooperative agricole promosso da Fedagri-Confcooperative per mettere in rete i punti vendita diretti delle proprie cooperative.
Il nuovo sito si presenta con una veste grafica totalmente rinnovata e con un rafforzamento del motore di ricerca. Tra le principali novità della nuova versione c’è la geolocalizzazione degli oltre 400 punti vendita che hanno aderito al network cooperativo: il consumatore potrà cioè individuare sulle mappe l’esatta localizzazione del negozio che intende visitare e calcolarne il percorso dal proprio indirizzo. È stato inoltre dato maggiore spazio anche agli aggiornamenti sulle attività e le iniziative delle cooperative, compresa la promozione di prodotti.
Il progetto QUI DA NOI è recentemente sbarcato anche sul social network facebook, in cui è presente alla pagina www.facebook.com/QUI.DA.NOI.Cooperative.Agricole, continuamente aggiornata con foto, video, notizie e segnalazioni provenienti da Fedagri e dalle singole cooperative.
“In un solo mese - spiega Antonello Ciambriello, Responsabile del Progetto - i nostri post hanno raggiunto oltre 80.000 utenti, a testimonianza della straordinaria potenzialità della rete, molto attenta ai nostri valori: la sicurezza alimentare, la tracciabilità del prodotto, la tipicità delle eccellenze agroalimentari italiane e gli acquisti diretti in cooperativa”.

Ufficio Stampa Fedagri – Confcooperative
Alina Fiordellisi
Tel. 06 46978202
+ 39  380 3996627
fiordellisi.a@confcooperative.it


Torna all'indice di ASA-Press.com