RASSEGNA STAMPA

La fragile benedizione dell’olio

Secondo la religione, l’olio è una benedizione. Secondo una famosa pubblicità, invece, è solo “una spremuta di olive”. Secondo la scienza, però, l'olio extravergine d'oliva è una benedizione “se è  solo” una spremuta di olive! Vi chiederete: perché?  
Tutte le risposte nel nuovo video di Coltura & Cultura: Un filmato che svela tutti i segreti di un prodotto di grande qualità, che trovate ogni giorno sulle vostre tavole.

www.colturaecultura.it/video/la-fragile-benedizione-dellolio Coltura & Cultura (www.colturaecultura.it) è il primo sito che racconta come nasce e come arriva sulle nostre tavole quello che mangiamo in una modalità nuova: più giovane, più fresca, più accessibile! Un’iniziativa di Bayer CropScience volta a far conoscere come nasce quello che mangiamo e valorizzare le grandi colture italiane frutto dell’innovazione di “oggi e di ieri”.
Parte del progetto sono i “video” di Coltura & Cultura: una serie di brevi filmati dal format assolutamente originale che in maniera semplice, divertente ma nello stesso tempo educativa raccontano al grande pubblico aspetti della produzione dei prodotti legati all’innovazione e sconosciuti al consumatore: per imparare a conoscere veramente e ad apprezzare i cibi che ogni giorno portiamo a tavola.
Registratevi al sito www.colturaecultura.it per ricevere in anteprima i prossimi video e gli aggiornamenti dei contenuti.
E da oggi Coltura & Cultura è anche su facebook e twitter! Seguiteci… basta un click.
www.facebook.com/colturaecultura
www.twitter.com/colturaecultura
www.youtube.com/user/ColturaeCultura
www.colturaecultura.it          
       
Il vero racconto dei prodotti della terra.  Da leggere, guardare, scoprire
 
Paola Orfino
Communications
Bayer CropScience Communications & Media Relations
Tel.  + 39 02 3978 2390
Cell: + 335 1846335
EMail: paola.orfino@bayer.com
Web: www.bayer.it
 


Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Per saperne di pił
Torna all'indice di ASA-Press.com