CORSI E CONCORSI

Ultima settimana per partecipare alla VII edizione del Premio giornalistico Gabriele Capelli

5.000 euro ciascuno ai vincitori delle due sezioni in concorso

Firenze, 28.01.2014 – E' stata prorogata fino al 28 febbraio la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla VII edizione del Premio giornalistico Gabriele Capelli.
In un momento di grande difficoltà per la stampa ed i media locali gli Amici del Premio Gabriele Capelli, insieme ad Associazione Stampa Toscana e Ordine dei Giornalisti, hanno deciso di prorogare la scadenza per partecipare alla VII edizione del Premio di quasi due mesi. Tutti i giornalisti, pubblicisti, praticanti e professionisti iscritti all’Ordine dei Giornalisti della Toscana, nonché altri collaboratori a vario titolo di quotidiani e periodici toscani che non abbiano compiuto 35 anni (entro il 31.12.2013) potranno presentare la domanda entro il prossimo 28 febbraio.
?Ammonta a 5.000 € il premio per ognuno dei vincitori delle due sezioni di questa edizione, ossia “Lavori testuali” e “Servizi Audio Visivi”. Per la prima sezione saranno ammessi a partecipare articoli e inchieste relative alla Toscana pubblicati su quotidiani, periodici cartacei, testate on-line o blog o social network; per quella dei servizi audio visivi sono ammessi reportage e/o inchieste televisive e/o radiofoniche, inerenti la Toscana, trasmessi su canali televisivi regionali, in chiaro, in digitale terreste, satellitari, via radio e web nell’anno in corso.
Si ricorda che il materiale dovrà essere stato realizzato categoricamente entro il 31.12.2013.
 
I lavori in concorso dovranno pervenire all’Associazione Stampa con consegna personale, per posta (via dei Medici 2, 50123 Firenze) o tramite e-mail all’indirizzo info@premiocapelli.org entro e non oltre il 28 febbraio 2014.
Per maggiori dettagli ed informazioni e per scaricare il bando in originale e le domande di partecipazione è necessario consultare il sito: www.premiocapelli.org

Per maggiori dettagli ed informazioni e per scaricare il bando in originale e le domande di partecipazione consultare il sito: http://www.premiocapelli.org/la-vii-edizione/

(Newsletter Premio Capelli info@premiocapelli.org)


Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Per saperne di pił
Torna all'indice di ASA-Press.com