La scelta: Easy Art by Martino Zanetti novità dell’anno a Vinitaly 2024

COL SANDAGO_Art_collection_Easy Art (6)
1 min di lettura

ASA Press elegge come migliore novità Vinitaly 2024 la Limited Edition “Easy Art” by Martino Zanetti di Col Sandago.

Il debutto sul palcoscenico di Vinitaly è stato accolto con grande interesse dai visitatori, folgorati dalla bellezza e dall’esclusività del nuovo vino; tutto in questa Limited parla di lusso e arte.

Si tratta di uno spumante di qualità da uve bianche accuratamente selezionate fra le migliori di Col Sandago e dedicate esclusivamente a questo progetto.
Un vino unico nel suo genere, brillante, con emissione di spuma fine e persistente, dal profumo gradevole e tipicamente fruttato, si accompagna ad un gusto morbido e armonico che lo rende ottimo come aperitivo e a tutto pasto.

Il progetto “Martino Zanetti Art Collection”, che prevede anche una seconda limited edition dedicata al periodo autunno – inverno, fonde l’enologia con l’arte di Martino Zanetti che, come è noto, oltre che imprenditore illuminato è anche compositore e pittore quotato.

Le bottiglie “Art Collection” sono bianche come un foglio sul quale si muovono dinamiche pennellate di colori freschi e vivaci, preludio del vino che si sprigionerà una volta stappata la bottiglia, una simbiosi armonica frutto di grande studio e ispirazione.

www.colsandago.it

Exit mobile version