LE NOSTRE INIZIATIVE
ASA festeggia i suoi primi 25 anni

A Milano, il consueto incontro di inizio anno degli Associati ASA è stata anche l’occasione per festeggiare i 25 anni dell’Associazione

Il tradizionale incontro che ASA organizza per lo scambio di auguri per l’anno appena iniziato è anche una opportunità per ritrovarsi molto apprezzata dagli Associati che, infatti, arrivano un po’ da tutte le città italiane e perfino dall’estero.
Quest’anno l’incontro è stato particolarmente significativo poiché si sono festeggiati anche i 25 anni di ASA, nata a Milano nel 1993. Come ha illustrato il Presidente Roberto Rabachino nel suo discorso, l’Associazione si è molto ingrandita nel corso di questi cinque lustri, acquisendo via via maggiore importanza grazie ai propri Associati e per il lavoro di informazione e promozione del mondo agroalimentare, con iniziative a livello nazionale e anche tramite il proprio sito istituzionale www.asa-press.com che può vantare un numero di visite giornaliere davvero importante.

Fiore all’occhiello dell’Associazione è il Magazine, giunto al terzo numero, consultabile gratuitamente sulla piattaforma digitale ISSUU collegandosi alla home page del sito www.asa-press.com. Questa iniziativa editoriale è realizzata grazie al contributo di tutti gli Associati e i risultati sono davvero lusinghieri stando al numero di lettori e al tempo medio di sosta per lettura.

Per il 2018, tra le varie iniziative in programma, anche alcuni corsi di formazione per gli Associati, sempre molto apprezzati.La serata si è svolta il 6 febbraio con la presenza di un gruppo molto numeroso di Associati e di ospiti che si sono ritrovati nell’accogliente sala del Ristorante Pupurry di Milano (www.ristorantepupurry.com), padrona di casa Maria Teresa Bandera, anch’essa associata ASA (nelle foto con il Presidente Rabachino e con gli chef). Il buffet ha offerto ai presenti un assortimento di ottime pizze e alcune specialità del locale. Per il brindisi, l’eccellente Brut Franciacorta DOCG dell’Azienda Agricola Al Rocol di Ome (BS) (www.alrocol.com).

(eb)

foto Jimmy Pessina


ASA Press / Le notizie di oggi