SOSTE GOLOSE

Panino Giusto atterra a Malpensa

E’ stato recentemente inaugurato, nell’area partenze della Malpensa, il primo locale Panino Giusto Express. Finalmente una risposta “giusta” per i viaggiatori che da tempo sentivano la necessità di trovare negli aeroporti un punto di ristorazione dove mangiare bene, anche un semplice panino, ma di ottima qualità. E’ infatti risaputo che negli ultimi anni molte linee aeree hanno ridotto drasticamente i servizi di bordo eliminando l’usanza di offrire ai viaggiatori uno snack caldo o freddo. Oggi, se prima della partenza non si fa una sosta in un locale dell’aeroporto, si rischia di passare diverse ore senza la possibilità di uno spuntino. Un problema per gli adulti, ma soprattutto per i bambini che non possono affrontare un viaggio senza veder soddisfatto il proprio appetito.
A Malpensa il Panino Giusto propone i suoi classici panini Speciali o Tradizionali, preparati solo al momento, su richiesta. Il cliente potrà consumare il suo panino sul posto o gustarlo a bordo, quando l’aereo è già in volo verso la propria destinazione. Con Panino Giusto Express si inaugura, un nuovo servizio a misura di viaggiatore, che entrerà in futuro anche in altri aeroporti italiani.
Posizionato nella zona Partenze al Terminal 1, vicino all’area 2 del check-in, si raggiunge dirigendosi alla zona Restaurant & Cafè attraverso la galleria dei negozi alle spalle dell’area check-in.

Ufficio Stampa:
MACFAR
mac.far@fastwebnet.it
Tel./Fax. 02-8375407
Cell. Fargion 338-7304799
Cell. Villa 349-0856770