LUOGHI

Con Papillon nel cuore della Sicilia
Dal 21 al 25 aprile la Crociera del Gusto. Da Genova a Palermo all’insegna dei prodotti di qualità.

Il 21 aprile salperà da Genova, alla volta di Palermo, la prima Crociera del Gusto organizzata dal Club di Papillon in collaborazione con Grimaldi Group e Veronelli Viaggi e guidata a Paolo Massobrio. Un’avventura memorabile alla quale prenderanno parte 400 consumatori appassionati provenienti da tutta Italia.
L’appuntamento è veramente ghiotto e consentirà di visitare la splendida Sicilia osservandone non solo le bellezze artistiche e cultuali, ma anche imparando a conoscerne le peculiarità enogastronomiche.
La partenza è per il pomeriggio di venerdì 21 aprile ed il programma prevede, durante la navigazione verso il capoluogo siciliano, degustazioni guidate e una cena curata da un noto chef piemotese. Da Palermo inizierà un tour alla scoperta delle bellezze artistiche e delle bontà gastronomiche della provincia di Trapani, in un itinerario che si concluderà a Erice. In particolare a Trapani, oltre all'antichissima città, si visiteranno le saline, mentre a Marsala è previsto un Salotto di Papillon nel Baglio di Donnafugata con l’incontro dei migliori produttori de Il Golosario, la guida alle 1.000 e più cose buone d'Italia di Paolo Massobrio. Il tour terminerà ad Erice, il magnifico borgo medievale situato su uno sperone di roccia a 750 metri di altitudine, dopo due memorabili cene di gala all’insegna dell’ospitalità siciliana. Il ritorno è per il 24 aprile con partenza da Palermo e arrivo a Genova per le ore 17.00 del giorno successivo. Ma anche sulla via del ritorno, le sorprese non mancheranno.
Le iscrizioni per la Crociera del Gusto sono ancora aperte. Per maggiori informazioni su programma e modalità di partecipazione è possibile consultare il sito internet: www.clubpapillon.it o contattare il numero 0131/261670.

Ufficio Stampa
Sarah Scaparone - 334/3269338
email: sarah.scaparone@clubpapillon.it

Club Papillon
Tel. +39 0131 261670 (int. 215)