LUOGHI

Specialità gastronomiche all’Ortomercato di Milano

Assegnazione in comodato d’uso gratuito di spazi siti all’interno del Mercato Floricolo all’Ingrosso di Milano per la promozione di prodotti di qualità certificata
SO.GE.M.I. S.p.A. – Società per l’Impianto e l’Esercizio dei Mercati Annonari all’Ingrosso di Milano S.p.A., controllata dal Comune di Milano, rende noto che all’interno della struttura del Mercato Floricolo all’Ingrosso di Milano sono disponibili alcuni punti vendita per l’effettuazione di attività volte alla promozione delle tipicità enogastronomiche regionali, ovvero di prodotti di qualità certificata. Possono inoltrare istanza esclusivamente Enti territoriali, Aziende di promozione turistica, Consorzi tra Enti Ciascun e per non più di due entità immobiliari.
Ogni singolo punto vendita è composto da plateatico aperto e magazzino retrostante chiuso, con sovrastante spazio da destinare ad uso ufficio. Gli spazi sono dotati di allacciamenti all’impianto di produzione di acqua calda per riscaldamento e usi sanitari.
Gli spazi verranno concessi in regime di comodato d’uso gratuito per una durata di 6 mesi rinnovabile per pari periodo a giudizio di Sogemi. I costi relativi ai servizi comuni e/o utenze non contabilizzate con misuratori autonomi saranno a carico dei soggetti comodatari e verranno ripartiti per quote millesimali di competenza.

Per informazioni e richieste di assegnazione:
- richiesta scritta alla Direzione Generale SO.GE.M.I. S.p.A., via C. Lombroso 54 – 20137 Milano
- e-mail: info@mercatimilano.it con un messaggio avente come oggetto: “richiesta di spazi in comodato d’uso gratuito”.