FATTI E PERSONE

Roberto Rabachino Rieletto Presidente FISAR Piemonte - Torino
L' Assemblea dei Soci ha confermato per la terza volta consecutiva a Presidente della Delegazione del Piemonte - Torino il giornalista sommelier Roberto Rabachino, direttore della rivista Il Sommelier e Direttore nazionale dei Corsi di formazione FISAR.

La F.I.S.A.R., storica Associazione di Sommelier nata a Pisa nel lontano 1972 con Riconoscimento della Personalità Giuridica sensi di Legge ( D.P.PI n.1070/01 Sett.I del 9/5/2001), presente su tutto il territorio nazionale con 71 delegazioni, ha rinnovato Venerdì 17 Febbraio 2006 a Torino, le cariche sociali del Piemonte.

Sono stati eletti insieme al Presidente per il triennio 2006/2009 anche i Consiglieri
- Genova Claudio
- Mazza Salvatore
- Scarpino Saverio
- Frand Genisot Alessandro
- Torres Gladys
- Braida Alessandro
- D' Alessandro Francesco
- Di Benedetto Angelo
- Ala Silvio
- Fragomeni Vincenzo
- Rosa Alessandra
- Rossi Roberto
- Ricciardi Andrea

La F.I.S.A.R., storica Associazione di Sommelier, nata a Pisa nel lontano 1972 con Riconoscimento della Personalità Giuridica sensi di Legge ( D.P.PI n.1070/01 Sett.I del 9/5/2001), è presente su tutto il territorio nazionale con 71 delegazioni. La FISAR Piemonte Torino conta 284 sommelier già diplomati e 650 aspiranti sommelier.

Ai Consiglieri e al Presidente le congatulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte dell’Associazione Stampa Agroalimentare della quale Roberto Rabachino fa parte come membro del Direttivo e Coordinatore Nazionale dei Responsabili Regionali.