EVENTI

SALOTTO diVINO

"SALOTTO diVINO", la rassegna dedicata ai vini passiti, da dessert e da meditazione organizzata dall'Unione Italiana Ristoratori in collaborazione con Sanremo Promotion, si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2003 nella prestigiosa cornice della città di Sanremo (IM).
Alcuni dei migliori prodotti delle più importanti aziende vinicole italiane ed estere saranno i protagonisti dell'esposizione, delle serate di gala, delle degustazioni guidate e degli abbinamenti realizzati dagli chef dell'Unione Italiana Ristoratori con raffinati dessert e le selezioni di formaggi, di foie gras e di cioccolata.
Nel programma della manifestazione sono stati inseriti alcuni interessanti eventi collaterali che vedranno la partecipazione di esperti, tecnici ed operatori del settore e che renderanno l'appuntamento anche un'importante occasione di incontro per tutti gli appassionati di cultura enologica.
La Cena di Gala di venerdì 26 sarà dedicata all'Extra vergine DOP Riviera Ligure mentre quella di lunedì 29 avrà come protagonista la cucina del Ponente Ligure. Entrambi gli appuntamenti vedranno impegnati gli chef dell'Unione Italiana Ristoratori.
Il programma aggiornato di "SALOTTO diVINO" è interamente pubblicato nel sito www.sanremopromotion.com nella sezione dedicata alla manifestazione.

Organizzazione:
Unione Italiana Ristoratori - Milano
tel 02 86998453 - fax 02 86943540
www.ristouir.it - e-mail info@ristouir.it

Uff. Stampa:
Mauro Pedron
cell. 347 9639631 e-mail mauro.pedron@csi.it



Torna all'Indice degli Eventi