ENTI E MINISTERI

Contributi a progetti connessi ad Expo 2015

Selezione pubblica del Mipaaf per proposte nel settore agricolo, alimentare, forestale, della pesca e dell’acquacoltura. A cura di CICA Bologna, Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese
Il ministero delle Politiche agricole ha indetto una selezione pubblica nazionale per l’erogazione di contributi finanziari a sostegno di progetti in campo agricolo, alimentare, forestale e della pesca e dell’acquacoltura connessi alle finalità dell’evento Expo Milano 2015.
Dal 1° al 30 settembre 2014 diverse categorie di enti pubblici e organismi privati potranno presentare progetti riferiti al settore agricolo, alimentare, forestale e della pesca e dell’acquacoltura che siano coerenti con le finalità di Expo 2015 e che non abbiano finalità di lucro, quali ricerche di mercato, azioni di informazione ed educazione alimentare, organizzazione di eventi e pubblicazioni, azioni divulgative inerenti attività di ricerca e sviluppo nel settore agricolo, forestale, della pesca e dell’acquacoltura, azioni di divulgazione in tema di sostenibilità sociale ed ambientale, della biodiversità e della cultura della legalità.
I progetti che abbiano ottenuto una valutazione pari al almeno 70/100 potranno essere finanziati per un importo massimo di € 150.000. (http://agronotizie.imagelinenetwork.com)


Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Per saperne di pił
Torna all'indice di ASA-Press.com