FATTI E PERSONE

Se il cibo di lusso diventa “fast” e “easy” come uno snack
Succede a Los Angeles, dove sbarcano i distributori automatici di caviale e le pregiate uova diventano “available“ 24 ore su 24. Basta passare la carta di credito e lo spuntino è servito ...

Se il cibo di lusso diventa “fast” e “easy”, proprio come uno snack: succede a Los Angeles, dove le stravaganze sono all’ordine del giorno e dove tutti i capricci sono concessi, ma proprio tutti. Compreso quello di poter gustare Beluga a qualsiasi ora del giorno e della notte, grazie ai nuovi distributori automatici di caviale, già arrivati in Russia, patria delle rinomate uova, che sbarcano ora nei centri commerciali californiani di Beverly Hills, Westfield Century City, Westfield Topanga, e Burbank Towne Center.
Il pregiato prodotto è, dunque, disponibile 24 ore su 24 con un range di prezzo che va dai 4 ai 500 dollari, la confezione, ma si possono comprare anche i “blinis”, le crespelle salate di origine russa, i cucchiai di madreperla utilizzati per mangiare le rinomate uova di pesce ed altri oggetti. Per l’acquisto? Basta passare la carta e la confezione è servita, come un vero e proprio “bancomat del caviale” o un distributore automatico qualsiasi, anche se con qualche piccola differenza di prezzo. (www.winenews.it)


Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Per saperne di pił
Torna all'indice di ASA-Press.com