EVENTI

Semina a distanza
L' Arte si muove per sostenere la battaglia contro la fame  nel mondo !

Nessuna operazione economica è legata all’iniziativa!!!  E’ un movimento spontaneo ! La manifestazione che si tiene da 5 anni ora vive nel web per coinvolgere un numero sempre maggiore di sostenitori e costruire un percorso internazionale che da quest’anno si incammina verso il mondo e di arrivare ad expo 2015 di cui anche quest'anno  l' iniziativa gode del patrocinio del ministeri degli esteri , della FAO e di Expo 2015
Lo scopo è quello di sensibilizzare il pubblico sulle tematiche relative all’alimentazione del corpo ma anche della mente, per non dimenticare l' annoso problema della fame nel mondo, che aumenta costantemente!!

COSA È LA SEMINA A DISTANZA
E’ un gesto semplice, in cui ogni partecipante semina da qualsiasi parte della terra, il proprie intenzioni” (es: i lavori in cui ciascuno è impegnato, i sentimenti che vuol far crescere ecc…)  attraverso il lancio dj semi veri , o di oggetti simbolici , un semplice , ma forte atto a ricordo di chi soffre!

COME PARTECIPARE ALLA SEMINA A DISTANZA
Ogni persona potrà partecipare alla semina da qualsiasi parte del mondo, sarà solo necessario comunicare alle mail: info@artedamangiare.it o pd0001@libero.it inviando:  
-una o più foto che documentino il proprio atto performativo o un video ( leggero )
- il tuo nome
- il nome di eventuali altri partecipanti
- il luogo dove è stata realizzata la semina.

Tutte le segnalazioni e partecipazioni saranno inserite a testimonianza del proprio impegno sul portale www.artedamangiare.it. Con questo atto collettivo di condivisione, seminiamo pace!
L' adesione non comporta costi ! chiediamo di far girare ai tuoi contatti questa mail e di chiedere loro di fare altrettanto ! Una catena verso la pace!

www.artedamangiare.it
info@artedamangiare.it  
tel. 0039 0254122521 / 3923398216 –
Presso Società  Umanitaria   Via Daverio 7 –Milano



Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Per saperne di pił
Torna all'indice di ASA-Press.com