CORSI E CONCORSI

Friuli Venezia Giulia: una vacanza da prendere al volo
Concorso a premi per vincere una vacanza in regione

Villa Chiozza di Cervignano del Friuli, 11 luglio 2011 - Alitalia e Aeroporto Friuli Venezia Giulia, in accordo e coordinamento con l’Agenzia TurismoFVG, da tempo collaborano per potenziare la promozione dell’offerta turistica del Friuli Venezia Giulia attraverso i voli disponibili all’aeroporto di Ronchi dei Legionari. Con l’obiettivo di incentivare la conoscenza e la promozione del territorio e dei prodotti turistici regionali, nel contesto della collaborazione in essere, è stato ideato anche un concorso a premi, che mette in palio alcuni pacchetti turistici per trascorrere una vacanza di alcuni giorni in Friuli Venezia Giulia.

La partecipazione al concorso, del tutto gratuita, è aperta a tutti i maggiorenni residenti in Italia che si collegheranno ai siti www.alitalia.it, www.turismofvg.it, www.aeroporto.fvg.it e www.friuliveneziagiulialvolo.it nel periodo dal 7 al 17 luglio 2011.
Il concorso si struttura come un piccolo quiz sul territorio e le sue eccellenze. Dopo aver risposto alle domande e rilasciato i propri dati, il cliente riceverà una serie di informazioni sul Friuli Venezia Giulia e sui prodotti turistici corrispondenti. Entro il 21 luglio 2011 saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno i pacchetti turistici messo in palio.

Ogni pacchetto comprende un volo di andata e ritorno per due persone da qualsiasi aeroporto italiano con destinazione Trieste - Ronchi dei Legionari, un soggiorno di due notti per due persone in un hotel a tre stelle, o di categoria superiore, in una località del Friuli Venezia Giulia diversa in base alla tipologia di soggiorno prescelta, oltre ad altri omaggi e servizi.
I premi in palio saranno fruibili tra il 20 agosto e il 30 ottobre 2011, esclusi ponti e festività e fatta salva la disponibilità dell’hotel. Anche i biglietti aerei potranno essere richiesti e utilizzati, secondo disponibilità dei posti, a partire dal 20 agosto 2011, sempre con l’esclusione dei periodi indicati.
Eventuali premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’Onlus Medici Senza Frontiere.
L’intero regolamento è consultabile sul sito www.friuliveneziagiulialvolo.it.


Torna all'indice di ASA-Press.com